Assistente di Cantiere Opere Impiantistiche Elettriche
La ricerca è volta al potenziamento dell’ufficio di Direzione Lavori dedicato alla realizzazione del nuovo ospedale Santa Chiara di Cisanello, Pisa.
La struttura rappresenterà uno dei complessi ospedalieri universitari europei più grandi ed avanzati con un’estensione di 185.000 mq e 800 posti letto, per un investimento di circa 250 M€ di investimento.
DESCRIZIONE:
La risorsa ricercata verrà inserita all’interno dell’ufficio di Direzione Lavori, opererà in stretta collaborazione con il Direttore dei Lavori e Direttori Operativi, seguendo specificatamente lo sviluppo e la realizzazione in cantiere degli impianti elettrici.
Le principali mansioni richieste alla risorsa all’interno del team di Direzione Lavori saranno le seguenti:
- Collaborazione nella sorveglianza e nel controllo della corretta esecuzione e delle tempistiche di realizzazione dei lavori in conformità alle prescrizioni stabilite nel Capitolato Speciale di Appalto e negli altri documenti contrattuali;
- Assistenza nell’approvazione preventiva dei materiali, apparecchiature, disegni costruttivi e nella successiva accettazione in cantiere, con riferimento anche alle prescrizioni progettuali e normative;
- Assistenza alle prove di officina delle macchine ed apparecchiature previste dai capitolati ed al collaudo degli impianti realizzati;
- Effettuazione delle verifiche e misurazioni necessarie per la contabilizzazione delle opere.
PROFILO RICERCATO:
- Diploma di Perito Industriale (es. indirizzo Elettrico, Elettronico etc.) e/o Laurea Triennale/Magistrale in Ingegneria Elettrica/Elettronica.
- Esperienza di almeno 3 anni maturata nell’ambito dei cantieri complessi di grandi dimensioni per la realizzazione di impianti elettrici.
- Buona conoscenza della normativa tecnica di settore.
- Ottima padronanza nell’utilizzo del pacchetto Office e AutoCAD.
Sede Lavorativa: Pisa
Inquadramento contrattuale: la retribuzione sarà commisurata all’esperienza acquisita.