Lo scorso venerdì, 20 Dicembre, nella splendida cornice del Centro Culturale San Gaetano di Padova, si è svolta la tradizionale festa natalizia di Manens. La serata, condotta da Ilaria Marchiori, è stata un’occasione per ripercorrere i momenti più significativi dell’anno appena trascorso e per condividere i risultati raggiunti insieme ai collaboratori di tutte le sedi Manens. Nell’occasione, abbiamo celebrato un altro traguardo: i 25 anni del Premio Galileo, un riconoscimento che Manens attribuisce all’impegno e al talento dei propri collaboratori e ai progetti più significativi conclusi nell’anno.
Un Premio dedicato a Galileo Galilei, grande uomo di scienza e innovatore, simbolo di equilibrio perfetto tra tecnica e cultura, e figura che ha legato i suoi anni più produttivi alla nostra Università e alla città di Padova. Per tutti questi motivi Galileo rappresenta per noi un modello di apertura al cambiamento e di ricerca continua verso l’eccellenza.
Abbiamo voluto rendere omaggio a questa figura così importante con un monologo interpretato da Bruno Lovadina, accompagnato dal liuto di Luca Chiavinato, che ha evocato il grande scienziato con una rappresentazione tra genio e umanità.
Durante la serata sono stati annunciati i vincitori delle due categorie del premio:
- Per l’Impegno Professionale: Bruno Tonello, Andrea Quartaroli, Onofrio Sancilio e Marco Lunardo;
- Per i Migliori Progetti: la nuova sede unica della Regione Piemonte, il nuovo headquarters Deloitte, Corso Italia 23 di Milano e l’Ospedale di Monopoli- Fasano.
Nel segno del grande Genio auguriamo a tutti i Collaboratori e Collaboratrici, Clienti, Consulenti di Manens i migliori auguri di Buon Natale e Felice 2025!
Leggi anche...


Pigiama Run 2025: la consegna della donazione a Salus Pueri
A due mesi dalla Pigiama Run 2025, la solidarietà si è trasformata in un contributo concreto per il nuovo Ospedale Pediatrico di Padova.

25Novembre – Manens contro la Violenza sulle Donne
L’impegno Manens per dire stop alla violenza
