Oggi, 25 Novembre 2024, Manens è dalla parte delle donne con un segno tangibile e un impegno concreto. L’hashtag #25novembresempre è appeso alle porte e alle finestre delle nostre sedi, un simbolo del nostro sostegno a questa causa e un invito a riflettere sul ruolo che ciascuno può avere nella costruzione di una società più giusta.
Crediamo fermamente che la violenza contro le donne non possa essere tollerata in nessuna forma e che sia essenziale sensibilizzare ed informare ogni giorno per prevenire e contrastare ogni tipo di abuso. Per questo oggi rinnoviamo e rafforziamo il nostro sostegno a Riviera Donna, un’associazione che da anni combatte contro la violenza di genere, offrendo supporto alle Donne vittime di violenza, promuovendo la sensibilizzazione e l’educazione su temi fondamentali per costruire una società più equa ed inclusiva.
Ognuna di noi ha il diritto di vivere liberamente, senza paura. Perché il futuro dipende anche dalle scelte che facciamo oggi.
Leggi anche...

Ospedale del Nord Barese: ecco il nuovo progetto
È stato presentato il progetto dell’Ospedale del Nord Barese, un nuovo polo sanitario all’avanguardia che sorgerà tra Bisceglie e Molfetta, per servire un bacino di circa 250.000 abitanti

Pigiama Run 2025: Manens in corsa per sostenere la Pediatria di Padova
Manens si è distinta con 86 tra dipendenti, familiari e amici, ricevendo il riconoscimento come gruppo più numeroso della manifestazione

Nel Report 2025 di ENR – Engineering News-Record, che ogni anno stila la classifica delle Top 225 International Design Firms, Manens si è posizionata al 194° posto, tra le 12 società italiane presenti nel ranking, confermando il consolidamento della sua presenza internazionale.