Inaugurazione cantiere per il Nuovo Ospedale Regionale per le Emergenze di Iasi

Il 19 aprile scorso, a IASI, si è svolta la cerimonia di inaugurazione di inizio lavori per Nuovo Ospedale Regionale per le Emergenze. La cerimonia ha visto la partecipazione del Primo Ministro e del Ministro della Sanità della Romania, sottolineando l’importanza strategica di questa struttura per il sistema sanitario nazionale.

Una volta completato, il Nuovo Ospedale Regionale ospiterà 850 posti letto e sarà dotato delle più avanzate tecnologie per garantire un’assistenza di secondo e terzo livello in casi di emergenza acuta. Questo importante progetto mira a migliorare significativamente la qualità e l’efficienza dell’assistenza sanitaria nella regione Nord-Est della Romania, offrendo servizi di livello internazionale.

Non solo un punto di riferimento per l’assistenza sanitaria, ma anche un’opera di fondamentale importanza per lo sviluppo della città di Iasi, il nuovo ospedale sorgerà in un’area di nuova urbanizzazione, contribuendo a trasformare il volto della città e a fornire servizi essenziali alla comunità locale.

. L’inaugurazione della prima fase dei lavori segna un passo significativo verso la realizzazione di questa struttura fondamentale, destinata a migliorare la vita e la salute dei cittadini di Iasi e delle aree circostanti.

Leggi anche...

NUOVA VITA PER L’OSPEDALE SAN POLO DI MONFALCONE

Il raggruppamento Steam e Manens-Tifs si aggiudica la gara per la riqualificazione del Presidio Ospedaliero di Monfalcone, in provincia di Gorizia, un complesso realizzato tra gli anni ’80 e ’90 del secolo scorso, articolato su tre corpi di fabbrica principali, che necessita di un importante intervento di rinnovamento. La proposta

Leggi Tutto »
Torna in alto