TLC Engineer

Manens S.p.A. è tra i principali player italiani nel campo dell’architettura e dell’ingegneria integrata, con oltre 50 anni di esperienza nella progettazione di opere complesse per il settore pubblico e privato. Con quattro sedi in Italia e una presenza internazionale consolidata, guida progetti multidisciplinari che spaziano da ospedali e aeroporti a università, centri di ricerca, spazi culturali, commerciali, strutture ricettive ed edifici storici. Innovazione e sostenibilità sono il motore del nostro lavoro: realizziamo spazi efficienti, funzionali e pensati per il benessere delle persone.

DESCRIZIONE

Rispondendo al PM e al Civil Constructions Manager, svilupperà il progetto degli impianti speciali – in particolare rilevazione incendio, infrastrutture di comunicazione, reti, fibra, diffusione sonora, cablaggio strutturato, allarme intrusione, etc. – partendo dal dimensionamento preliminare, con relativi elaborati di supporto, per poi passare alle fasi successive di progettazione definitiva ed esecutiva. 

La risorsa dovrà inoltre occuparsi della stesura dei documenti che integrano i disegni: schede di calcolo, specifiche tecniche, ricerca di componenti presenti sul mercato, computi metrici, analisi dei prezzi elementari, costruzione del prezzario di progetto.

REQUISITI:

  • Laurea Magistrale in Ingegneria delle Telecomunicazioni o Ingegneria Elettronica.
  • Buone capacità comunicative e relazionali, per interfacciarsi con interlocutori interni ed esterni all’azienda.
  • Costituisce elemento di preferenza la conoscenza e l’utilizzo della metodologia BIM (software Revit) e di Autocad.
  • Ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta

Sede di lavoro: Padova.

Orario: Full-time

Contratto e retribuzione commisurate al livello di esperienza.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I dati personali verranno trattati nel rispetto delle disposizioni contenute nel Regolamento Europeo 679/2016 (General Data Protection Regulation – “GDPR” o “Normativa Privacy”) e sue successive modificazioni ed integrazioni.

    Torna in alto