Energy Engineer - Junior
Manens S.p.A. è tra i principali player italiani nel campo dell’architettura e dell’ingegneria integrata, con oltre 50 anni di esperienza nella progettazione di opere complesse per il settore pubblico e privato. Con quattro sedi in Italia e una presenza internazionale consolidata, guida progetti multidisciplinari che spaziano da ospedali e aeroporti a università, centri di ricerca, spazi culturali, commerciali, strutture ricettive ed edifici storici. Innovazione e sostenibilità sono il motore del nostro lavoro: realizziamo spazi efficienti, funzionali e pensati per il benessere delle persone.
DESCRIZIONE
Riportando al PM e al Civil Constructions Manager, si occuperà di definire le scelte tecniche, le normative da adottare e della redazione della documentazione finale e intermedia degli impianti HVAC, idraulici, antincendio, gas medicali, BMS.
La risorsa ricercata verrà inserita all’interno del team di progettazione e si occuperà della creazione di elaborati progettuali e computi metrici inerenti agli impianti HVAC, idrico-sanitari-scarichi, antincendio, distribuzione gas medicali, BMS.
REQUISITI:
- Diploma perito termotecnico, ITS.
- Laurea specialistica in Ingegneria Meccanica o Ingegneria Energetica.
- Buone capacità comunicative e relazionali.
- Conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta.
- La conoscenza e l’utilizzo della metodologia BIM (software Revit) costituisce elemento di preferenza.
Sede Lavorativa: Padova, Verona, Bari
Orario lavorativo: full-time
Contratto e retribuzione: commisurata all’esperienza acquisita.
l presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I dati personali verranno trattati nel rispetto delle disposizioni contenute nel Regolamento Europeo 679/2016 (General Data Protection Regulation – “GDPR” o “Normativa Privacy”) e sue successive modificazioni ed integrazioni.