Electrical Engineer - Junior

Manens S.p.A. è tra i principali player italiani nel campo dell’architettura e dell’ingegneria integrata, con oltre 50 anni di esperienza nella progettazione di opere complesse per il settore pubblico e privato. Con quattro sedi in Italia e una presenza internazionale consolidata, guida progetti multidisciplinari che spaziano da ospedali e aeroporti a università, centri di ricerca, spazi culturali, commerciali, strutture ricettive ed edifici storici. Innovazione e sostenibilità sono il motore del nostro lavoro: realizziamo spazi efficienti, funzionali e pensati per il benessere delle persone.

DESCRIZIONE

La figura ricercata verrà inserita nel team di progettazione impianti elettrici, occupandosi dello sviluppo tecnico del progetto elettrico ed in particolare del dimensionamento delle reti elettriche di bassa tensione e dei quadri elettrici. 

Verrà inoltre coinvolto nella stesura della documentazione tecnica come: dimensionamenti preliminari, definizione di spazi tecnici, disegno in ambito CAD di piante, dettagli, locali tecnici, calcoli illuminotecnici, ricerca dei componenti di mercato, computi metrici, analisi dei prezzi.

REQUISITI: 

  • Diploma in Elettrotecnica o Laurea Magistrale in Ingegneria Elettrica.
  • Esperienza nel settore della progettazione di impianti elettrici per edifici civili e industriali di medio/grandi dimensioni.
  • Buona conoscenza del pacchetto software Electrographics, in particolare Ampere e Cadelet.
  • Buone capacità comunicative e relazionali, per interfacciarsi con interlocutori interni ed esterni all’azienda.
REQUISITI PREFERENZIALI:

  • Conoscenza e utilizzo della metodologia BIM (software Revit).
  • Competenze nell’ambito degli impianti di rivelazione incendi, evac, security, automazione e supervisione.
  • Conoscenza della lingua Inglese. 

Sede Lavorativa: Padova, Verona, Bari

Orario lavorativo: full-time

Contratto e retribuzione: commisurate all’esperienza acquisita.

    Torna in alto