Premio Galileo Manens 2025

Venerdì 19 abbiamo celebrato la nostra festa di Natale Manens nella nuova sede Masi, Monteleone21, tra spazi storici, botti centenarie e l’atmosfera unica di questo luogo già iconico progettato da Studio Architetti Mar

Fulcro della serata è stato il Premio Galileo, il riconoscimento che ogni anno Manens attribuisce ai progetti più rilevanti e al personale, pensato per valorizzare la collaborazione, la professionalità e la sinergia. 

Un’edizione nuova, quella del Galileo 2025, che è stata particolarmente sentita perché ha coinvolto per la prima volta tutti i collaboratori e collaboratrici Manens dalla fase di selezione dei candidati/e, riuscendo a coinvolgere personale di tutte le divisioni corporate e tecniche, e dei team di progettazione.

Tra i progetti più significativi dell’anno sono stati premiati l’Ospedale Pediatrico Santobono Pausilipon di Napoli e il Nuovo Ospedale del Nord Barese di Bisceglie, esempi di complessità e tra i maggiori progetti di edilizia sanitaria attivi in Italia. Ma abbiamo celebrato anche la collaborazione Manens per il progetto di restauro dell’Ospedale Civile SS. Giovanni e Paolo di Venezia e la complessità del Campus San Pietro – Techbau, progettato da Mario Cucinella Architect – MCA, residenza studentesca, hotel e centro polifunzionale alle porte del Vaticano.

I premi personali invece sono stati quattro, assegnati alle divisioni delle aree “Produzione” e “Corporate” in particolare ai due Technical Coordinator, MIchele Levorato e Luigi Bovo; all’IT Specialist Aniello Russo e Paola Veronese, Administration & FInance Specialist.

È stata una serata di condivisione, riflessione e gratitudine, un’occasione per ricordare il valore delle persone e l’importanza della complicità e solidarietà nel nostro lavoro quotidiano. Con questo spirito, auguriamo a tutte e tutti un Buon Natale e un felice anno nuovo, ricco di sfide, progetti e soddisfazioni condivise.

Leggi anche...

Torna in alto